Tra questi messaggi dei defunti potrebbe esserci quello che aspettavi.
Oggi continua lo speciale dedicato ai nostri cari defunti.
Siamo stati inondati di migliaia di richieste e domande legate all’argomento.
Così abbiamo deciso di continuare a dare dei messaggi live ovvero canalizzati al momento della registrazione
in cui potresti trovare anche il tuo caro che vuole dirti qualcosa.
Come funziona?
I medium si mettono in ascolto del campo astrale che si manifesta intorno a loro e captano quelle che sono le frequenze che si manifestano (i defunti) che hanno bisogno urgente di dirci qualcosa.
Non conosciamo in modo diretto il destinatario del messaggio ma sappiamo che arriverà al destinatario in qualche modo, perché lo vedrà su qualche social o lo leggerà qui. Grazie alla facilità di condivisione in breve tempo arriverà al parente destinatario che potrà leggerlo.
Quindi iniziamo questo nuovo episodio per scoprire i nuovi messaggi.
Puoi approfondire gratuitamente nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.
I 4 messaggi dei defunti dall’aldilà
- Preparazione ai messaggi dall’aldilà dei tuoi defunti
- Messaggio da Cristina dall’aldilà
- Messaggio da Annamaria dall’aldilà
- Messaggio da Mattia dall’aldilà
- Messaggio da Giulia dall’aldilà
- Consigli finali e Regalo
Una cosa che voglio ricordare a tutti, è che la possibilità del contatto è come una propulsione che viene creata anche grazie a tu che stai leggendo.
L’energia è qualcosa che esula dal concetto di tempo, prima e dopo nel regno dell’aldilà perde la sua importanza, quindi se ora, proprio ora che stai leggendo o vedendo ti concentri ci aiuti a creare il campo astrale e a manifestare il defunto a te collegato che forse vuole darti un messaggio.
I medium, ovvero i channeler in questo caso sono Jara e Corrado del Centro Studi Pranici, che canalizzeranno i messaggi dell’aldilà.
Gli operatori astrali sentiranno a livello animico nel campo che si è creato quali sono le anime che hanno più necessità. Talvolta capita che è la persona in vita ad avere bisogno del messaggio, ma spesso capita anche che sia il defunto che deve smaltire una sofferenza e un peso che lo impediscono ad andare avanti.
Quando facciamo questo tipo di lavori a livello astrale, davanti a noi inizia a formarsi come una schiera di persone
e sentiamo la pressione di queste anime che tirano come una corda per entrare per parlare.
Il nostro compito è di fare un po’ di ordine e dare delle priorità inmerito alle richieste.
Iniziamo con i messaggi:
Messaggio di Cristina dall’Aldilà – channelingCome prima cosa inizio a sentire questo nome che che è quello che mi sta mi stanno ripetendo: Cristina, Cristina.
Si sente forte il nome di questa ragazza.
Cristina per Daniela proprio c’è un messaggio per te.
Daniela quindi questo bisogna che lo ascolti.
Allora Cristina è una ragazza e Daniela mi dice che è la sua sorella che è rimasta.
Cristina è mancata, sì, all’età all’incirca mi fa vedere, sento sui 35 anni quindi abbastanza giovane mi sembra.
Sembra la sorella maggiore e si sente il che lei è contenta adesso perché gli abbiamo dato parola ed è dice che da tanto che cerca di metterti in contatto con te perché ti vede, cioè ti sta vicino e non sa come fare.
Vuole che che finisci la scuola, mi dice devi finire la scuola, cioè ti sta spronando e vuole darti questo messaggio.
Era un po’ come una mamma quasi per te ti dava come i consigli di spronava.
Quando lei se n’è andata tu hai sentito questo vuoto dentro e ti sei iniziata come ad accartocciare su te stessa quindi sento questo dolore forte a livello emozionale. È stata una cosa grossa Daniele per te. È una grande mancanza quella che c’è stata.
Cristina sente che lei (Daniela) si sta perdendo.
Daniela si sta perdendo non riesce più a capire cosa fare perché appunto Cristina era un grande riferimento.
Insomma era una persona, un supporto, una guida ed è preoccupata Cristina per Daniela perché la sente in pericolo. Nel senso che non lo vede andare in una direzione, non la vede avere la sua prospettiva dice che le cose si risolvono quindi non so, qual è la tua ansia in questo momento ma dice che sei preoccupata e di stare tranquilla che il problema che vivi si risolve. Le cose si risolvono, ma devi finire la scuola. Parla sempre di scuola, quindi non so se si riferisce a una scuola superiore o università
adesso non so, dice che devi finire la scuola che ti serve e che ti sarà utile. Ti piacerà, quindi lo so che adesso hai perso la voglia di vivere perché io non ci sono, ma la voglia deve venire da dentro di te perché questo vuoto che senti è un vuoto che devi riempire con l’amore delle persone che hai intorno e col mio amore che non è cessato per te quindi vedo che che lei sorride, perché finalmente sa che arriverà a Daniela questo messaggio.
Nota del channeler: Daniela non la conosciamo, lo dico chiaramente a tutti, noi non conosciamo Daniela in questo momento però l’universo trova sempre la strada per far arrivare un messaggio
se deve arrivare e questo siamo contenti per Cristina noi siamo un po’ questo mezzo, un Medium di comunicazione. Quindi il messaggio arriverà a te, grazie all’aiuto di tutti che lo condivideranno. Ricorda queste parole.
Poi c’è un’altra anima che ha molta urgenza diciamo da qualche minuto. Il nome che sento è Sara.
Sara però non è la persona defunta ma è sua nipote, quindi io sto sentendo la nonna Annamaria defunta che è preoccupata per la nipote Sara che si è lasciata e quindi molto preoccupata.
Questa nonna che è defunta che vede la nipote diciamo triste e si è lasciata. La vede in difficoltà e mi dice di portare le sue parole a lei che appunto siano di conforto perché appunto la Nonna era una grande, diciamo roccia per la nipote, era l’aiuto e il conforto.
Insomma portava dei consigli Adesso la nonna mi dice che è muta, non posso più far arrivare i miei messaggi quindi sento che è molto agitata perché ha paura che diciamo lei non riesca a riprendersi e quindi sento molto la gola bloccata che evidenzia la chiusura di Sara. Sara non si confida e non si apre.
Da fuori non si vede che sta soffrendo molto. Ha bisogno di qualcuno che la aiuti e ha paura, sento la paura di questa ragazza. Paura nell’esporsi, nel dire con le altre persone che quello che sta provando dentro e sento proprio che trema, cioè che lei di notte si sveglia e ha anche degli attacchi di panico.
Ha una paura che non riesce a gestire e va fuori controllo. Sara hai ricevuto un messaggio dalla nonna importante portalo con te nel cuore che quello è il tuo come un calmante , un medicinale spirituale che porti dentro e che ti aiuta. Quindi quando ti senti questa paura che aumenta, pensa a queste parole che ti ha detto. Queste parole ti aiuteranno ne sono sicuro poi è la cosa importante è che lei ti guarda cioè lei non è che se n’è andata e comunque questo messaggio ti fa capire che lei ti osserva quello che ti succede e vigila su di te con amore.
Non riesce a interagire con te perché ti vede molto distratta, ti vede chiusa e questo la preoccupa molto.
Se lo riconoscete, inoltrate al destinatario questo messaggio.
C’è Mattia, è un ragazzo di anni 33 ovvero che è morto a quell’età.
Vuole parlare con i genitori.
Allora i genitori, il papà dovrebbe essere Marco, mentre il nome della mamma dovrebbe essere Luisa (di questo nome non ne sono sicurissimo).
Il ragazzo parla veloce e confuso e si mangia delle parole. È inquieto Mattia, è agitato anche a livello animico, perché ha avuto una vita agitata.
Non si capisce bene quando parla, però sentiamo la sua ansia e il suo stare male. Il bisogno del contatto è di Mattia (il defunto), perché sta male ed è fragile ed è rimasta sulla frequenza materiale. È un’anima immatura che è rimasto bambino anche in vita, e vuole chiedere scusa ai genitori.
Dice che è stato un ragazzo problematico, ed ha sbagliato tanto e solo adesso inizia a capire quello che hanno fatto i genitori per lui.
Dice che ha fatto delle cose orribili, non so di cosa parla ma penso che abbia fatto del male anche ai genitori e non solo a loro.
Mi dice che si è perso, anche a livello astrale si muove molto in modo fastidioso come se non trova il suo posto.
Sembra scalpitale perché sente che questa è l’occasione per lui perché è molto fermo a livello spirituale.
Non riesce a progredire e avanzare perché le cose che ha fatto lo tormentato, è lui stesso che si tormenta.
Nota del channeler: Non è una punizione ma è la sua stessa coscienza che prende atto del film della vita che ha vissuto e non riesce ad accettarlo.
Non crede in lui e attaccava le persone vicino. Non crede agli altri. Ha difficoltà anche nel credere che esista un Dio.
Nota del channeler: Mattia ti posso dire che come vedi, la tua richiesta di aiuto, la tua preghiera viene ascoltata e siamo proprio qui per darti spazio.
Quindi sei stato ascoltato quindi vuol dire che qualcosa intorno a te che ti ascolta, c’è un Dio intorno a te che ti sta in qualche modo portando verso il capire chi sei e sapere chi sei passa attraverso anche capire le cose che abbiamo fatto che ci definiscono, ma che poi dobbiamo in qualche modo lasciare andare quindi questo è l’invito di riflessione che posso darti I tuoi genitori sicuramente lo ascolteranno e ti hanno già perdonato.
Si sente che la mamma soffre tanto e ha sofferto tanto.
Quindi se la mamma ha bisogno di aiuto e vuole parlare ancora con lui ce lo scriva magari cerchiamo di capire un attimo meglio e di aiutarla.
Adesso considera che con questo tuo messaggio hai fatto il primo passo.
Stai tranquillo, era qualcosa che dovevi venire fuori.
N.d.c. Vedo Mattia che sta piangendo tanto, lo vedo che piange in preda ad una crisi però è qualcosa che lui forse aspettava.
Aveva bisogno di piangere e di trasmettere la sua sofferenza dicendo appunto che ha sbagliato dicendo che vuole correggersi.
Il problema è che non sa cosa deve cambiare quindi adesso il lavoro da fare sarebbe di aiutarlo indirizzarlo e poi aiutare anche chi è rimasto a gestire il dolore.
Adesso lui sento che proprio si sta lasciando andare, sento i brividi, è riuscito a dire qualcosa e ad ammettere in qualche modo la sua mancanza che c’è stata nella vita.
Non è facile per una persona che ha fatto tante cose e che se n’è andato anche in malo modo. I genitori sanno esattamente di cosa parlo.
Quindi è un messaggio molto importante che arriva da lui e lui ancora c’è. Sta lavorando e si sta calmando, si è spostato e fa un segnale di ringraziamento e un grazie.
Grazie a tutti per aver comunque contribuito.
C’è un’altra persona, c’è Giulia che vuole dare un messaggio al marito Christian.
Giulia dice: “lo so che come mamma avrei dovuto dare un messaggio anche a mio figlio, ma prima voglio parlare con te marito mio. Vuole mandare il messaggio al marito e dire che lei vede e sente l’amore che ha per lei e sta chiedendo scusa perché lei era meno innamorata di lui rispetto a quello che provava lui verso di lei e si sente colpevole.
Colpevole di non averlo amato come avrebbe dovuto, era lei dice che ha capito di essere molto severa anche molto giudicante anche con gli altri in particolare con lui.”
Nota del channeler: io vedo questa anima che soffre tanto e ho ricordo che Giulia non è la prima volta che la contatto, riconosco la sua energia. Avevamo con lei elaborato il distacco fisico e la malattia ma era rimasto indietro proprio questo problema. Questo marito l’amava tanto ma l’ha capito dopo. Vorrebbe parlaci e vorrebbe dirgli che lei lo ama.
Nella vita erano in conflitto e competizione. Soffre e avrebbe bisogno di piangere.
Spero che qualcuno che conosca Giulia possa riportare al marito questo messaggio.
Questi messaggi hanno un comune denominatore. La morte non esiste e quando comprendi questo, le barriere che ti separano dai tuoi cari svaniscono e cessa la tua paura dentro di te.
Se invece vuoi lavorare su te stesso e aprirti al mondo delle energie sottili ti consigliamo di partecipare al prossimo evento gratuito dove troverai come docenti Jara e Corrado che ti porteranno nel comprenderecon i loro corsi il mondo della pranoterapia, della cristalloterapia e ovviamente del channeling.
Partecipa gratuitamente ai prossimo Evento gratuito dedicato al corso per operatore astrale.
Ricercatrice dello Spirito, Channeler ed Esperta in Pranoterapia.
Amo Insegnare, formare operatori, divulgare, scrivere e viaggiare.
Scrivimi a jara.centanni@gmail.com Seguimi sui social